Hotel Rio ***
Finale Ligure
- Periodo: dal 07/01/2026 al 25/05/2026
In zona tranquilla a circa 200 metri dalla passeggiata lungomare e dalla spiaggia. Le camere dispongono di bagno privato, phon, cassaforte, telefono, TV satellitare, riscaldamento, aria condizionata, parquet. Wi-fi gratuito in tutto l’hotel, ascensore, servizio bar e reception-portineria 24/24.
|
Dal 07/01 al 21/01 |
1.080 |
|
Dal 21/01 al 04/02 |
1.080 |
|
Dal 04/02 al 18/02 |
1.080 |
|
Dal 18/02 al 04/03 |
1.080 |
|
Dal 04/03 al 18/03 |
1.080 |
|
Dal 11/05 al 25/05 |
1.250 |
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 310
Ridzione € 100 p/persona per partenza da Milano Cascina Gobba - Stazione MM
Le quote comprendono: viaggio a/r in bus GT/minibus dalle località prestabilite* (MINIMO 2 PERSONE) - sistemazione in camere doppie standard presso l’hotel prescelto - trattamento di pensione completa dal pranzo del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza - acqua e vino ai pasti - assicurazione medico/bagaglio.
Le quote non comprendono: eventuale tassa di soggiorno - extra di carattere personale - tutto quanto non espressamente indicato alla voce «La quota comprende».
Note generali: l’itinerario per il raggiungimento delle varie destinazioni sarà definito tenendo in considerazione: il numero delle persone, i luoghi di carico, le condizioni metereologiche e il traffico. Obbligo di documento d’identità valido e tessera sanitaria.
FERMATE:
Con supplemento, possibilità di servizio navetta aggiuntivo per partenze da Bormio a Colico
Riduzione € 100 p/persona per partenza da Milano Cascina Gobba - Stazione MM
Lecco - Agenzia Sacchi e Bagagli
Calolziocorte - Carabinieri
Olginate - Ex Comune
Airuno - Ristorante Pizzeria i Due Platani
Olgiate Molgora - Piros Caminetti
Calco - Mobilificio Perego
Merate - Farmacia S. Francesco
Cernusco Lombardone - Ristorante Road House
Lomagna - Bar del Pino
Vimercate - Rotonda Ospedale
