ST. MORITZ e COIRA: il sogno sul Trenino dell’Albula UNESCO

  • Periodo: dal 07/06/2026 al 07/06/2026
€ 115,00

Partenza di primo mattino in bus GT. Arrivo a St. Moritz. Incontro con la guida e visita del centro, icona di eleganza e sport alpino. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizia l’esperienza più emozionante della giornata: il viaggio sul Trenino dell’Albula. Arrivo a Coira, la città più antica della Svizzera. Visita guidata del centro. Nel pomeriggio partenza in bus per il rientro. 

St. Moritz è sinonimo di eleganza e mondanità. Le sue boutique, le acque termali e il lago alpino creano un’atmosfera raffinata e internazionale.

Il Trenino dell’Albula da St. Moritz a Coira è un autentico spettacolo ferroviario. Parte del Patrimonio Mondiale UNESCO, si snoda tra vallate e montagne con un susseguirsi di viadotti arditi e gallerie elicoidali che sembrano scolpite nella roccia.

Coira è il capoluogo del Canton Grigioni, con oltre 5000 anni di storia. Il centro storico pedonale è un mosaico di vicoli, piazze e palazzi medievali, dominato dalla Cattedrale di San Maria Assunta.

La quota comprende: Bus + Visita guidata (6h circa - solo esterni) + Treno St. Moritz /Coira o vv (carrozza standard) + Assicurazione medico/bagaglio.

FERMATE: 
Piantedo - Bar Ristop
Lecco - Agenzia Sacchi e Bagagli
Calolziocorte - Carabinieri
Olginate - Ex Comune
Ho letto ed accettato la privacy