Sabato 22 e Domenica 23 aprile
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 220
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 40
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo a Pirano, antica città marinara che si estende all’estremo margine dell’omonima penisola e che si restringe gradualmente tra il golfo di Strugnano e quello di Pirano. La cittadina è pittoresca e le mura con le torri le fanno da corona. Incontro con la guida e visita. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Portorose, famosa per la sua tradizione termale, per i suoi numerosi negozi, locali ed eleganti Casinò, noto centro turistico caratterizzato da un clima mite tipicamente mediterraneo. Incontro con la guida e visita. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cena in hotel/ristorante convenzionato); servizi guida come da programma (esterni); assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno; pranzi; ingressi; tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni senza per questo alterarne i contenuti.
FERMATE: