Sabato 29, Domenica 30 aprile e Lunedì 01 maggio
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 395
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 80
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo a Fiume, città che conserva tutt’oggi un grande fascino per la storia che l’ha attraversata, contesa dall’Italia e dalla Jugoslavia dopo la Prima guerra mondiale. Incontro con la guida e visita. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per i Laghi di Plitvice. Visita con guida dei laghi, la bellezza naturale più celebre della Croazia, sedici laghi di grandezza diversa, collegati tra di loro da una novantina di cascate, la maggiore alta 78 mt. Pranzo in ristorante. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in hotel. A seguire partenza per Abbazia, una tra le più importanti stazioni balneari della Croazia. Incontro con la guida e visita. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cene in hotel/ristorante convenzionato); n°01 pranzo in ristorante; servizi guida come da programma (esterni); biglietto d’ingresso Laghi di Plitvice; assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: tassa di soggiorno; bevande; pranzi non menzionati; ingressi non menzionati; quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni senza per questo alterarne i contenuti.
FERMATE: