Sabato 08, Domenica 09 e Lunedì 10 aprile
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 350
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 80
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo a Viterbo, bellissima città nota soprattutto per il suo grande Palazzo dei Papi ma che in realtà possiede un signorile centro storico, ricco di chiese e monumenti. Incontro con la guida e visita. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Civita di Bagnoregio, "la città che muore", borgo arroccato su un colle tufaceo nel mezzo di una vallata di argille franose che cede lentamente al logorio del tempo. Incontro con la guida e visita. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento presso le Cascate delle Marmore. Incontro con la guida e visita: il dislivello complessivo tra la cima e la base è di circa 165 metri, suddiviso in tre salti. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in hotel. A seguire partenza per Orvieto, città con un patrimonio storico ed artistico unico nel suo genere. Pranzo e tempo libero a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cena in hotel/ristorante convenzionato); servizi guida come da programma (esterni); biglietto d’ingresso Civita di Bagnoregio e Cascate delle Marmore; assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: tassa di soggiorno; pranzi; bevande; ingressi non menzionati; quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
N.B. Il programma
potrebbe subire delle variazioni senza per questo alterarne i contenuti.
FERMATE: