Vieni a scoprire le meraviglie di Venezia e della sua laguna!

Ti proponiamo un tour di due giorni sabato 03 e domenica 04 giugno alla scoperta di una delle città più belle e affascinanti del mondo, Venezia, e delle sue splendide isole: Murano, Burano e Torcello. 

Il primo giorno visiterai il cuore di Venezia, Piazza San Marco, con la sua magnifica Basilica, il Campanile, la Torre dell’Orologio e il Ponte dei Sospiri. Potrai ammirare le testimonianze della ricca storia e cultura di questa città unica, che si riflette nell’architettura e nell’arte dei suoi monumenti. 

Il secondo giorno ti aspetta una crociera in motonave tra le isole della laguna, dove potrai scoprire i segreti e le tradizioni dei loro abitanti. A Murano potrai assistere alla lavorazione del vetro, un’antica arte che ha reso famosa questa isola in tutto il mondo. A Burano rimarrai incantato dai colori vivaci delle case e dalla raffinatezza dei merletti. A Torcello potrai ammirare la splendida Cattedrale di Santa Maria Assunta e i suoi preziosi mosaici veneto-bizantini. 

Non perdere questa occasione di vivere un’esperienza indimenticabile in una delle mete più desiderate dai viaggiatori di tutto il mondo. Prenota ora il tuo posto e preparati a partire!

Link per dettagli: https://www.sacchiebagagli.it/offerte/venezia-e-le-isole-della-laguna-la-citt%C3%A0-pi%C3%B9-bella-del-mondo

#venezia #laguna #isole #tour #viaggio #vacanza