HOTEL GLOBALES CONDES DE ALCUDIA

MAIORCA - Alciudia


QUOTAZIONI SU RICHIESTA 

Si tratta di una struttura semplice ma confortevole il cui punto di forza è sicuramente la posizione rispetto alla bella e ampia Playa de Alcudia, una lunga distesa di sabbia bianca e fine lambita da acque cristalline sempre tranquille che si estende per ben 7 km, a soli 150 m dall’hotel. La spiaggia è divisibile in due parti; la prima, che inizia dal porto sportivo, costeggiata da una gradevolissima passeggiata pedonale e che offre tante possibilità di svago e numerose attività sportive e la seconda, che arriva fino a Playa de Muro, contraddistinta invece sicuramente da un ambiente più tranquillo e meno contaminato. Altrettanto vicino il Porto della pittoresca Alcudia, città fondata dei fenici che ricordiamo essere la più antica di Maiorca, a soli 250 m, dove si concentrano tutti i ristornati, negozi e locali. Alcudia è infatti una località molto animata, la più vivace di tutta la zona nord dell’isola, dove trovare numerosissime opportunità di divertimento sia per il giorno che per la sera. Non dimentichiamo poi il valore naturalistico dell’intera zona che offre numerose spiagge e calette che meritano sicuramente di essere visitate.

Dove siamo

Alcudia, a 150 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 60 km da Palma Città e 70 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m.

La spiaggia

di fine sabbia bianca con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere

238 camere (18 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, camere superior con mobilio più moderno.

Ristoranti e bar

1 ristorante con servizio a buffet e 2 bar di cui uno in piscina

Servizi

2 piscine, di cui una con zona separata per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, biliardo e noleggio di auto, bici e scooter. L’hotel organizza un programma di animazione internazionale durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

ping pong e tiro con l’arco. A pagamento, nelle vicinanze, sport acquatici motorizzati e non.

Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Agenzia Viaggi Sacchi & Bagagli
LECCO - TALAMONA - SONDRIO - BORMIO

G. AND G. SRL
VIA ROMA 135 - BORMIO - SO
INFO@SACCHIEBAGAGLI.IT
TELEFONO 0341/365341
PI E CF 00764430146
CODICE UNIVOCO SUBM70N
PEC: gandg@pec.bormioviaggi.it


AUT. LC PROT. 1056 DEL 11/03/19 - REA SO 58049
ASSICURAZIONI SPA POLIZZA N°40324512001444.
FONDO DI GARANZIA “IL SALVAGENTE” N. 2022/1-0456.

INFORMAZIONI EX ART. 1, COMMA 125, DELLA LEGGE 4 AGOSTO 2017 N. 124
RELATIVAMENTE AGLI AIUTI DI STATO E AIUTI DE MINIMIS, SI RIMANDA A QUANTO CONTENUTO NEL “REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO” DI CUI ALL’ARTICOLO 52 L. 234/2012
HTTPS://WWW.RNA.GOV.IT/REGISTRONAZIONALETRASPARENZA/FACES/PAGES/TRASPARENZAAIUTO.JSP

Privacy - Cookie