Giovedì 08 dicembre, Venerdì 09 dicembre, Sabato 10 dicembre e Domenica 11 dicembre
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 595
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 120
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giovedì 08 dicembre: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel tardo pomeriggio arrivo a Vienna. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì 09 dicembre: prima colazione in hotel. Incontro con la guida visita della città: il Duomo di Santo Stefano, l’elegante zona del Graben e il Palazzo della Hofburg, l’Opera, il Parlamento, il Municipio, la Chiesa Votiva, il Palazzo del Belvedere… Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata. Al termine rientro in hotel. In serata cena presso ristorante tipico nell’antico quartiere dei vignaioli di Grinzing. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
Sabato 10 dicembre: prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita al Castello di Shonbrunn, il più bello e famoso palazzo d’Austria dove vengono allestiti i più tradizionali Mercatini di Natale Austriaci. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visitare il Mercatino di Natale allestito di fronte al Municipio che con circa 150 bancarelle propone articoli natalizi, prodotti tipici austriaci e prodotti gastronomici locali. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
Domenica 11
dicembre: prima colazione in hotel. Successiva partenza per il
rientro. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo in serata.
La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno; bevande; pranzi; ingressi; tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni senza per questo alterarne i contenuti.
FERMATE: