Dal 05 al 08 gennaio 2023
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 530
Supplemento camera singola (su richiesta): euro 120
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. In serata arrivo a Praga, capitale della Repubblica Ceca, conosciuta anche come la “città dorata” o “città delle cento torri” per le sue numerose torri con la punta dorata che rispecchiano la luce del sole calante e le guglie delle chiese medievali che perforano l’orizzonte. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata della città: il Castello Hradcany, da cui si gode uno spettacolare panorama sulla città, la Cattedrale di San Vito, simbolo spirituale dello Stato boemo e la Basilica di San Giorgio. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata con la Chiesa del Bambin Gesù, l’isola di Kampa. Discesa a Mala Strana percorrendo la romantica Via Nerudova si raggiunge il famoso Ponte Carlo il più antico ed importante di Praga. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in hotel. In mattinata proseguimento della visita guidata del centro storico di Praga, con la piazza della città vecchia, uno dei luoghi turistici più affascinanti della città. Non meno importanti i numerosi edifici come: il Municipio, la Torre dell’Orologio Astronomico, la Chiesa Tyn, palazzo Kinsky, Piazza Venceslao, il Teatro Nazionale. Pranzo e pomeriggio liberi a disposizione del gruppo. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno: prima colazione in hotel. In mattinata partenza per il rientro. Breve sosta per pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo in serata.
La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle; trattamento di mezza pensione come da programma; servizi guida come da programma (esterni); assicurazione medico/bagaglio.
N.B. Il programma potrebbe subire delle variazioni senza per questo alterarne i contenuti.
FERMATE: