CASCATE delle MARMORE, CIVITA di BAGNOREGIO e ORVIETO

Da sabato 30 ottobre a lunedì 01 novebre 2021

Quota di partecipazione: € 320
Supplemento singola: € 70

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo alle Cascate delle Marmore. Incontro con la guida e visita: il dislivello complessivo tra la cima e la base è di circa 165 metri, suddiviso in tre salti che donano lo spettacolare aspetto attuale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Viterbo, bellissima città nota soprattutto per il suo grande Palazzo dei Papi ma che in realtà possiede un signorile centro storico ricco di chiese e monumenti. Incontro con la guida e visita. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Civita di Bagnoregio, "la città che muore", borgo arroccato su un colle tufaceo nel mezzo di una vallata di argille franose che cede lentamente al logorio del tempo. Visita libera. Cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Orvieto, città con un patrimonio storico ed artistico unico nel suo genere. Pranzo e tempo libero a disposizione. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.


La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cene in hotel/ristorante convenzionato); servizi guida come da programma (esterni); ingresso Cascate delle Marmore e Civita di Bagnoregio; assicurazione medico/bagaglio
La quota non comprende: tassa di soggiorno; bevande; pranzi; ingressi non menzionati; quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

 
Richiedi maggiori informazioni