MERCATINI DI NATALE BREMGARTEN e ZURIGO: profumo d’Avvento
- Periodo: dal 06/12/2026 al 07/12/2026
Domenica 06 dicembre: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo a Bremgarten, tra le cittadine più affascinanti della Svizzera durante il periodo natalizio. Il suo celebre mercatino, considerato tra i più belli del Paese, si snoda lungo le vie del centro storico medievale, creando un percorso scenografico tra oltre trecento bancarelle illuminate. Passeggiata libera tra creazioni artigianali, idee regalo, prodotti gastronomici locali e bevande calde come il Glühwein, in una cornice resa ancora più suggestiva dalle decorazioni e dagli edifici storici. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Lunedì 07 dicembre: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Zurigo, elegante città affacciata sull’omonimo lago, dove le festività regalano un’atmosfera particolarmente suggestiva. Tempo libero a disposizione per scoprire i celebri mercatini natalizi, tra cui il suggestivo “Christkindlimarkt” all’interno della stazione centrale, dominato da un grande albero, alle bancarelle del centro storico, tra vicoli, casette in legno e decorazioni luminose. Tra profumi di cannella, cioccolato caldo e melodie festive, la città regala un’atmosfera elegante e fiabesca. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 285
Supplemento camera singola/su richiesta: euro 45
La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cena in hotel/ristorante convenzionato); assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno; bevande; pranzi; ingressi; tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
FERMATE:
Bormio - Agenzia Terralta
Cepina - Levissima
Sondalo - Bolladore/Stazione bus linea
Grosio - Località Ghisalba/Fermata bus linea
Grosotto - Piazza Municipio
Mazzo - Fermata bus linea
Tovo - Fermata bus linea
Lovero - Supermercato Zampatti
Sernio - Fermata Valchiosa
Tirano - Piazza Marinoni
Villa di Tirano - Stazione FS
Bianzone - Stazione FS
Tresenda - Stazione FS
S. Giacomo - Stazione FS
Chiuro - Ristorante il Baffo
Ponte in Valtellina - Cantine Rainoldi
Poggiridenti - Bar Paolino
Sondrio - Parcheggio Settimo Ponte
S. Pietro Berbenno - Supermercato
Ardenno - Bar La Rotaia
Talamona - Supermercato U2/Ex Simply
Morbegno - Stazione FS
Delebio - Albergo Stelvio
Piantedo - Bar Ristop
Lecco - Agenzia Sacchi e Bagagli
Calolziocorte - Carabinieri
Olginate - Ex Comune
Erba - Supermercato Bennet
Lipomo - La Farmacia
Como - Camerlata fontana monumentale 5 cerchi e sfere
LECCO - TALAMONA - SONDRIO - BORMIO
G. AND G. SRL
VIA ROMA 135 - BORMIO - SO
INFO@SACCHIEBAGAGLI.IT
TELEFONO 0341/365341
PI E CF 00764430146
CODICE UNIVOCO SUBM70N
PEC: gandg@pec.bormioviaggi.it
AUT. LC PROT. 1056 DEL 11/03/19 - REA SO 58049

