ABRUZZO:

tesori nascosti, terre mozzafiato e mare

  • Periodo: dal 26/07/2026 al 01/08/2026
€ 850,00

Supplemento camera singola/su richiesta: euro 270

1° giorno: ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio arrivo ad Atri, elegante città d’arte tra le più sorprendenti d’Abruzzo. Antica capitale dei Vestini, conserva un centro storico quasi interamente in pietra d’Istria che le conferisce un carattere luminoso e raffinato. Incontro con la guida e visita. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività libere, mare, relax... Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Lanciano, antica cittadina famosa per il Miracolo Eucaristico e per il suo affascinante centro. Incontro con la guida e visita del borgo, tra piazze eleganti, portici, botteghe e suggestivi quartieri storici. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento ad Ortona, affacciata sul mare Adriatico e dominata dall’imponente Castello Aragonese. Visita con guida tra vicoli panoramici, antiche chiese, palazzi e scorci sul mare. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per L’Aquila, Capitale Italiana della Cultura 2026, elegante città d’arte ai piedi del Gran Sasso, ricca di storia e tradizioni. Incontro con la guida e visita: la Fontana delle 99 Cannelle, le vie medievali, i palazzi nobiliari, la maestosa Basilica di Santa Maria di Collemaggio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Civitella del Tronto, attraversando i paesaggi collinari che conducono verso il confine marchigiano. Incontro con la guida e visita. Il borgo è dominato dalla straordinaria Fortezza Borbonica, una delle più grandi d’Europa, con i suoi bastioni, camminamenti e panorami che spaziano dal Gran Sasso al mare Adriatico. Passeggiata tra le vie del centro storico, gli antichi portali in pietra, le scalinate e la celebre “Ruetta”, considerata una delle vie più strette d’Italia. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento

5° giorno: prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività libere, mare, relax... Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

6° giorno: prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività libere, mare, relax... Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: prima colazione in hotel. Successiva partenza per Fano, elegante città tra mare e colline, ricca di testimonianze romane e atmosfere rinascimentali. Incontro con la guida e visita: l’Arco d’Augusto, le Mura Romane, il Palazzo e la Corte Malatestiane, le vie signorili che conducono fino al porto antico... Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

La quota comprende: viaggio in bus GT; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione (cene in hotel/ristorante convenzionato); n°02 pranzi in ristorante; servizi guida come da programma (solo esterni); assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno; bevande; pranzi non menzionati; ingressi; quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

FERMATE: 
Bormio - Agenzia Terralta

Cepina - Levissima
Sondalo - Bolladore / Stazione Bus
Grosio - Località Ghisalba/Fermata Bus linea
Grosotto - Piazza Municipio
Mazzo - Fermata bus linea
Tovo - Fermata bus linea
Lovero - Supermercato Zampatti
Sernio Valchiosa - Fermata Valchiosa
Tirano - Piazza Marinoni
Villa di Tirano - Stazione F.S.
Bianzone - Stazione F.S.
Tresenda - Stazione F.S..
S. Giacomo - Stazione F.S.
Chiuro - Ristorante il Baffo
Ponte in Valtellina - Cantine Rainoldi
Poggiridenti - Bar Paolino
Sondrio - Parcheggio Settimo Ponte
S. Pietro Berbenno - Supermercato
Ardenno - Bar La Rotaia
Talamona - Supermercato U2 ex Simply
Morbegno - Stazione FS
Delebio - Albergo Stelvio
Piantedo - Bar Ristop
Lecco - Agenzia Sacchi e Bagagli
Calolziocorte - Carabinieri
Olginate - Ex Comune
Airuno - Ristorante Pizzeria i Due Platani
Olgiate Molgora - Piros Caminetti
Calco - Mobilificio Perego
Merate - Farmacia S. Francesco
Cernusco Lombardone - Ristorante Road House
Lomagna - Bar del Pino
Vimercate - Rotonda Ospedale
Cascina Gobba - Stazione MM
Ho letto ed accettato la privacy
 
Lorem ipsum dolor sit
Agenzia Viaggi Sacchi & Bagagli
LECCO - TALAMONA - SONDRIO - BORMIO

G. AND G. SRL
VIA ROMA 135 - BORMIO - SO
INFO@SACCHIEBAGAGLI.IT
TELEFONO 0341/365341
PI E CF 00764430146
CODICE UNIVOCO SUBM70N
PEC: gandg@pec.bormioviaggi.it


AUT. LC PROT. 1056 DEL 11/03/19 - REA SO 58049
ASSICURAZIONI SPA POLIZZA N°40324512001444.
FONDO DI GARANZIA “IL SALVAGENTE” N. 2022/1-0456.

INFORMAZIONI EX ART. 1, COMMA 125, DELLA LEGGE 4 AGOSTO 2017 N. 124
RELATIVAMENTE AGLI AIUTI DI STATO E AIUTI DE MINIMIS, SI RIMANDA A QUANTO CONTENUTO NEL “REGISTRO NAZIONALE DEGLI AIUTI DI STATO” DI CUI ALL’ARTICOLO 52 L. 234/2012
HTTPS://WWW.RNA.GOV.IT/REGISTRONAZIONALETRASPARENZA/FACES/PAGES/TRASPARENZAAIUTO.JSP

Privacy - Cookie